Avviso pubblico, indetto dall’Istituto Lazzaro Spallanzani, per la ricerca di un Direttore della UOC Ricerca Traslazionale
E’ indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC Ricerca Traslazionale per le esigenze dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani.
I requisiti specifici di ammissione alle prove di esame sono i seguenti: laurea in Medicina e Chirurgia; b) specializzazione in malattie infettive o in disciplina equipollente prevista dalla normativa vigente; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi pubblici, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione in Italia all’Albo prima del conferimento dell’incarico; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.
La domanda, redatta in carta semplice e senza autenticazione della firma, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’INMI “L. Spallanzani” IRCCS e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Si considerano prodotte in tempo utile le domande di ammissione spedite a mezzo di: consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’INMI “L. Spallanzani” IRCCS – Via Portuense, 292 – 00149 ROMA aperto dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì. Qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’invio della domanda in tale giorno potrà avvenire solo mediante raccomandata con avviso di ricevimento. trasmissione per via telematica mediante PEC intestata al candidato all’indirizzo concorsi@pec.inmi.it.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!