Avviso pubblico LAZIOSound Live: il programma a sostegno della musica under 35
LAZIOcrea S.P.A.
Il presente avviso intende selezionare almeno n. 5 proposte progettuali in grado di valorizzare e promuovere il ricco patrimonio musicale giovanile degli artisti under 35 del Lazio, rafforzare il sistema musicale regionale e la relativa offerta, dandone visibilità ed incentivandone fattivamente la presenza sul mercato attraverso la produzione e la realizzazione di eventi, rassegne e festival musicali.
I progetti devono essere presentati dai seguenti soggetti proponenti: Associazioni e Società o Titolari di Partiva I.V.A. che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– avere sede legale o residenza nella Regione Lazio;
– non svolgere attività politiche in qualunque forma;
– svolgere alla data di pubblicazione del presente avviso attività nel campo della musica, in particolare dell’organizzazione di eventi, festival e/o rassegne.
Tali soggetti possono partecipare anche riuniti e in tal caso devono conferire mandato con rappresentanza ad uno di essi detto “Capogruppo”, fermo restando che nel caso di partecipazione di più soggetti riuniti, tutti i soggetti partecipanti dovranno essere in possesso dei requisiti di partecipazione sopra indicati.
L’erogazione del contributo è subordinata all’apposita rendicontazione dei costi sostenuti. In particolare, il beneficiario dovrà presentare:
1. una dettagliata relazione delle attività svolte in esecuzione della proposta progettuale che evidenzi l’effettiva attuazione del progetto, la realizzazione degli obiettivi prefissati, motivando adeguatamente eventuali variazioni rispetto alla proposta presentata;
2. materiale fotografico e video attestante la realizzazione del progetto; c) la rendicontazione dei costi sostenuti, con i relativi giustificativi.
Tale documentazione dovrà essere consegnata a LAZIOcrea S.p.A. entro 45 giorni dalla conclusione del progetto mediante posta elettronica all’indirizzo: rendicontazione@laziocrea.it
Il finanziamento dei progetti di cui al presente avviso è pari ad €100.000 con l’obiettivo di sostenere almeno 5 nuovi progetti. Per ciascun progetto artistico selezionato LAZIOcrea S.p.A. erogherà un contributo in misura non superiore all’80% del costo complessivo dello stesso e, comunque, di importo non superiore ad € 20.000.
I soggetti interessati a partecipare dovranno far pervenire le proposte progettuali, redatte secondo i modelli allegati al presente atto e completi di tutta la documentazione richiesta dal presente avviso, a pena d’inammissibilità, entro le ore 17:00 del giorno 25 gennaio 2023 tramite messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: avvisilaziosound.laziocrea@legalmail.it avente come oggetto “AVVISO LAZIOSOUND LIVE”.
Clicca qui per scaricare il bando






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!