Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Neurofisiopatologia

Avviso pubblico per ricerca di personale al fine di attribuire n. 1 incarico a tempo pieno e determinato, per la durata di un anno, in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Neurofisiopatologia cat. D per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea.

Gli aspiranti candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione: Laurea triennale di Tecnico di Neurofisiopatologia (classe SNT/3 – classe delle lauree in Professioni Sanitarie Tecniche) ovvero Diploma universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.lgs. 30.12.1992 N. 502 e successive modificazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio della professione e dell’accesso ai pubblici uffici, ai sensi delle vigenti disposizioni (D.M. 27.07.2000); iscrizione al relativo Albo professionale di cui al D.M. 13.03.2018.

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura TELEMATICA, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL) del 15.09.2020.

Per leggere l’avviso, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *