Avviso pubblico per la realizzazione del progetto sul turismo accessibile “Accessibility on the Seaside –AcOnSea” in favore delle persone con disabilità

Regione Lazio – Direzione Turismo

L’Avviso pubblico sostiene l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale ex art 56 del d.lgs. n. 117/2017 “codice del terzo settore”, per la costituzione dell’accordo di partenariato per la realizzazione del progetto sul turismo accessibile “Accessibility on the Seaside –AcOnSea” ammesso a finanziamento dall’ufficio per le politiche in favore delle persone con disabilità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Oggetto della procedura:
La presente procedura è finalizzata alla individuazione di una parte del partenariato composto da un soggetto del terzo settore per supportare la Regione Lazio nella realizzazione del progetto, che prevede 6 gruppi di attività denominati Pacchetti di lavoro (PL):
Pacchetto di Lavoro 1. Project Management
Pacchetto di Lavoro 2. Analisi dei bisogni territoriali specifici.
Pacchetto di Lavoro 3. Spiagge accessibili
Pacchetto di Lavoro 4. Strutture ricettive, servizi e trasporti
Pacchetto di Lavoro 5 Formazione, tirocini ed inclusione sanitaria
Pacchetto di Lavoro 6. Comunicazione

Requisiti dei soggetti facenti parte del partenariato:
L’Avviso di manifestazione di interesse è rivolto ai soggetti del terzo settore di cui al decreto legislativo 3 luglio 2017 n. 117 che siano interessati ad operare per lo sviluppo delle finalità e degli obiettivi precedentemente indicati, aventi a pena di esclusione, i requisiti (indicati con maggior dettaglio nel bando di seguito allegato) alla data di scadenza del presente avviso.

Modalità e termini di presentazioni delle istanze:
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, unitamente ai documenti allegati di seguito indicati, mediante invio di una comunicazione di Posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione, a partire dal 9 Dicembre 2022, data di pubblicazione del presente avviso sul BUR, fino e non oltre il 16 Gennaio 2023, al seguente indirizzo PEC: direzioneturismo@regione.lazio.legalmail.it fermo restando che allo scopo di accertare la tempestività della candidatura, si farà riferimento al certificato di avvenuta consegna PEC.

Clicca qui per scaricare il bando

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *