Concorso, alla Asl Roma 4, per un posto da responsabile della Uosd Governo della rete degli erogatori – verifica requisiti accreditamento e modelli 231
La Asl Roma 4 procede all’indizione di un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un incarico a tempo determinato, della durata di cinque anni eventualmente rinnovabile, di dirigente Responsabile della UOSD Governo della Rete degli Erogatori – Verifica Requisiti Accreditamento e Monitoraggio Modelli 231 – Ufficio Controlli Aziendali.
Per poter partecipare alla selezione, bisogna possedere i seguenti requisiti: titolo di studio previsto per l’accesso alle Aree Dirigenziali del S.S.N. Essere in servizio a tempo indeterminato nei ruoli della Dirigenza Sanitaria Medica e non Medica e PTA in Enti o Aziende del S.S.N. nei seguenti profili professionali: Ruolo Sanitario: Dirigente Medico – disciplina Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base ed equipollenti e/o affini. Ruolo P.T.A.: Dirigente Amministrativo. Iscrizione all’Albo professionale relativo al profilo posseduto (ove necessario). L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Anzianità di servizio di almeno cinque anni all’interno del S.S.N. Comprovata esperienza nell’ambito dell’accreditamento delle strutture sanitarie. Valutazione positiva da parte Collegio Tecnico.
Le domande di ammissione all’avviso, redatte in carta semplice e debitamente firmate in forma autografa (pena esclusione), indirizzate al Direttore Generale della ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it. La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. E’ obbligatorio indicare nell’oggetto della PEC, nel caso di specie: “avviso pubblico per dirigente Responsabile della UOSD ”.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!