Concorso pubblico per 11 posti da Collaboratore Professionale Sanitario – Assistente Sanitario alla Asl Roma 1

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 11 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Assistente Sanitario, ctg. D, per le esigenze della ASL Roma 1.

Per poter partecipare alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: Laurea di primo livello in Assistenza Sanitaria, (Classe L/SNT4 Professioni Sanitarie della Prevenzione); Ovvero Diploma Universitario di Assistente Sanitario. Iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione all’Albo professionale di uno dei paesi membri dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione fermo restando l’obbligo di iscriversi all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di partecipazione alla presente procedura concorsuale dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, collegandosi al sito: https://asiroma1.iscrizioneconcorsi.it, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *