Contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale, da realizzarsi nel periodo compreso tra il 15 novembre 2020 e il 10 gennaio 2021

L’Ufficio di Presidenza, in attuazione dell’articolo 7 del Regolamento per la concessione di contributi di cui all’allegato A alla deliberazione dello stesso 3 dicembre 2015, n. 1271 e successive modifiche, di seguito denominato Regolamento, si propone di sostenere, attraverso l’erogazione di contributi, concessi ai sensi del presente Programma, la realizzazione di iniziative finalizzate alla valorizzazione culturale, sociale ed economica della collettività regionale.

Possono accedere ai contributi di cui al presente Programma i Comuni della Regione, ivi compreso il Comune di Roma Capitale e i suoi Municipi, le Unioni di Comuni della Regione e le Comunità montane della Regione.

Per le iniziative per la cui realizzazione si richiede il contributo, far riferimento all’art. 3 (Iniziative finanziabili) dell’ Allegato A della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 6 agosto 2020, n. 111.

Il contributo concesso per la realizzazione di ciascuna iniziativa non può essere superiore al novanta per cento della spesa complessivamente prevista, così come risultante dal piano previsionale di spesa contenuto nella scheda di progetto di cui all’Allegato II al presente Programma e non può, comunque, superare l’importo di euro 15.000,00.

La domanda di contributo deve essere presentata a partire dal giorno della pubblicazione del presente Programma, sulla sezione “bandi e avvisi”/sottosezione “bandi” del sito web istituzionale del Consiglio regionale, fino alla data del 9 settembre 2020, utilizzando l’apposito modello di cui all’Allegato I al presente Programma, reperibile nella medesima sezione, cliccando il link “PROGRAMMA 15 NOVEMBRE 2020 – 10 GENNAIO 2021” – Modello di domanda”.

Per leggere il programma completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *