Il Complesso di Santa Maria della Pietà ha avviato una selezione per Project Manager
E’ indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnico professionale, finalizzato al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, di durata triennale, eventualmente rinnovabile, quale Project Manager per la valorizzazione del Complesso di Santa Maria della Pietà.
Rappresentano requisiti indispensabili, per poter partecipare alla selezione, l’aver conseguito: diploma di Laurea in Ingegneria o in Architettura o altro titolo equipollente. Specializzazione professionale, culturale e scientifica, sempre nella specifica materia oggetto dell’avviso, desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni o da concrete esperienze di lavoro, ed accompagnato comunque da una esperienza professionale inerente la materia dei Lavori Pubblici anche nei ruoli di RUP/ Direzione Lavori di lavori di importi superiori alla soglia comunitaria. Iscrizione all’albo professionale. Abilitazione all’esercizio professionale.
La domanda di partecipazione all’avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale della ASL ROMA 1, Borgo S. Spirito, 3 – 00193 ROMA e va inoltrata esclusivamente a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale, al seguente indirizzo: protocollo@pec.aslroma1.it, specificando l’oggetto dell’avviso. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° (trentesimo giorno) successivo a quello della data di pubblicazione (avvenuta il 26 maggio 2022) sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e ne verrà data diffusione anche sul sito aziendale: http://www.aslroma1.it nell’area “Bandi e Concorsi – Concorsi e Avvisi”.






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