La Asl di Frosinone cerca un direttore di unità complessa di Urologia per l’ospedale di Alatri

La regione Lazio ha autorizzato la Asl di Frosinone a ricercare un DIRETTORE UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA UROLOGIA P.O. FROSINONE – ALATRI. L’incarico che avrà durata quinquennale e potrà essere rinnovato.

I requisiti specifici necessari per il conferimento dell’incarico sono: laurea magistrale in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo professionale dell’Ordine dei Medici. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Urologia o discipline equipollenti, e specializzazione nella stessa disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni citata disciplina. Curriculum professionale, da cui risultino le attività professionali, di studio e direzionali – organizzative nella disciplina.

La domanda, e la documentazione ad essa allegata, deve essere inoltrata tramite procedura telematica e devono essere prodotte entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

Le domande di partecipazione, devono essere presentate utilizzando esclusivamente procedura telematica ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda ASL di FROSINONE. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *