La Asl di Latina cerca medici radiologi per gli ospedali di Fondi, Formia e Terracina

Non un concorso, ma un avviso di manifestazione di interessa quello pubblicato dalla Asl di Latina. Una manifestazione di interesse, per soli titoli, “Per incarichi da conferire a medici della disciplina di Radiologia Medica – come si legge nel bando – per le esigenze della U.O.C. Radiologia Medica DEA I con sedi a Fondi, Formia e Terracina.

Tra i requisiti specifici per la partecipazione vengono annoverati: l’essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia. Essere in possesso dell’ Abilitazione all’esercizio professionale. Essere in possesso del Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto del Concorso. Essere iscritto all’ Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

La domanda di partecipazione DEVE ESSERE REDATTA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal presente bando. Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovrà premunirsi di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad Enti pubblici o privati).

Unitamente alla domanda il candidato dovrà compilare lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *