La Asl Roma 4 bandisce un concorso pubblico per un posto da Dirigente Medico disciplina Pediatria
E’ indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Pediatria per la disponibilità della Asl Roma 4.
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso sono il possesso di: laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e/o affine. Sono ammessi alla procedura in argomento i medici iscritti a partire dal terzo anno del corso di formazione specialistica. Il candidato interessato dovrà, obbligatoriamente, indicare la data di inizio dell’ultimo/penultimo/terzultimo anno di corso. Iscrizione all’Ordine dei Medici attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del bando ovvero autocertificata. Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa, pena esclusione (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda ed inviata esclusivamente a PEC all’indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio. Pubblicazione avvenuta sul BUR del 12 Aprile 2022.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!