La regione cerca un direttore “Affari Istituzionali e Personale”

La regione Lazio ha pubblicato un avviso per la ricerca di un soggetto al quale “conferire l’incarico di Direttore della Direzione regionale “Affari Istituzionali e Personale”.

La valutazione delle candidature pervenute avverrà sulla base dei seguenti criteri:
Titolo di studio richiesto: Laurea specialistica o laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento
Specializzazione, abilitazioni, iscrizioni ad albi professionali: Costituisce ulteriore elemento di valutazione il conseguimento di titoli di studio post laurea o la partecipazione a percorsi formativi di aggiornamento professionale nelle materie: management pubblico, organizzazione della pubblica amministrazione, gestione delle risorse umane nel settore pubblico con specifico riguardo alle funzioni svolte dalla direzione regionale.
Esperienza professionale maturata nella qualifica dirigenziale: Esperienza dirigenziale pluriennale nella pubblica amministrazione, anche con riguardo ad incarichi di direzione di strutture complesse, con particolare riferimento: all’attuazione delle politiche del personale, alla gestione dei processi di riorganizzazione delle pubbliche amministrazioni, alla rilevazione dei fabbisogni di risorse umane ed organizzative, al rapporto con le istituzioni locali ed al supporto agli organi istituzionali nell’ottica del miglioramento dei servizi offerti dalla pubblica amministrazione.

La domanda, sottoscritta con firma digitale, dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *