La regione Lazio ricerca un Dirigente dell’Area “Attuazione delle politiche per il rafforzamento amministrativo” esterno all’Amministrazione

La regione Lazio ha pubblicato un avviso di ricerca di soggetto esterno all’Amministrazione regionale, al quale conferire l’incarico di Dirigente dell’Area “Attuazione delle politiche per il rafforzamento amministrativo” della Direzione regionale “Affari Istituzionali e Personale”.

Il titolo di studio richiesto è il Diploma di laurea. Costituisce un ulteriore eventuale elemento di valutazione la laurea in giurisprudenza, scienze politiche o dell’amministrazione. Specializzazione, abilitazioni, iscrizioni ad albi professionali: Aggiornamento professionale dimostrato dalla partecipazione a master, corsi, seminari, eventuali pubblicazioni attinenti alle materie dell’incarico.

La domanda, debitamente sottoscritta con firma digitale, dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite posta elettronica certificata, mediante l’account di posta certificata del partecipante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R., ovvero il 24 aprile 2022. Dovrà essere indicato obbligatoriamente nell’oggetto “Incarico di dirigente dell’Area “Attuazione delle politiche per il rafforzamento amministrativo” della Direzione regionale “Affari Istituzionali e Personale”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *