L’azienda ospedaliera Sant’Andrea di Roma cerca un direttore della farmacia
L’azienda ospedaliera Sant’Andrea ha prodotto un avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale, per la copertura del posto di direttore responsabile della U.O.C. farmacia dell’azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea.
Tra i requisiti specifici richiesti troviamo: possesso di diploma di Laurea in Farmacia o titolo equipollente; iscrizione all’albo professionale. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Farmacia Ospedaliera o equipollente e specializzazione nella disciplina di Farmacia Ospedaliera o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella medesima disciplina. Curriculum in cui sia documentata la specifica attività professionale ed un’adeguata esperienza. Fino all’espletamento del primo corso di formazione manageriale, l’incarico sarà attribuito senza l’attestato, fermo restando l’obbligo di acquisirlo entro un anno dall’inizio dell’incarico. Il mancato superamento del primo corso, attivato dalla regione successivamente al conferimento dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico stesso.
La domanda di ammissione alla procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della suddetta data. L’invio telematico della domanda dovrà pervenire entro le ore 24:00 della suddetta data, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!