Progetto “Sistemi ecosostenibili per la difesa fitosanitaria delle ortive”: l’Arsial cerca personale
ARSIAL ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’acquisizione di n. 1 unità con contratto di consulenza/assistenza tecnica per la durata di mesi 24, oltre possibile ulteriore proroga di mesi 6 (sei), per un totale di circa 916 ore quale impegno temporale riferito al progetto, per l’espletamento degli adempimenti relativi all’attuazione del progetto “Sistemi ecosostenibili per la difesa fitosanitaria delle ortive”.
Possono partecipare alla selezione di cui sopra, i candidati che abbiano i seguenti requisiti specifici: Diploma di istruzione di secondo grado. Esperienza pluriennale maturata nella gestione amministrativa di progetti complessi, multidisciplinari, basati sulla costituzione e l’animazione di reti di stakeholder.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e indirizzata alla Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio – ARSIAL – Area Risorse Umane, Pianificazione, Formazione, Affari generali – Via Rodolfo Lanciani n. 38, 00162 Roma, sottoscritta con firma autografa oppure digitale, dovrà essere inviata unicamente secondo la seguente modalità: Tramite posta elettronica certificata (PEC), inviando la documentazione prevista in formato .pdf, .jpg al seguente indirizzo: arsialconcorsi@pec.arsialpec.it: farà fede la data e l’ora di ricevimento.
L’avviso, attivato il 12 Aprile, scade il prossimo 27 Aprile.
Per tutte le info e per scaricare i documenti necessari accedere a questo link.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!