Riaperti i termini per la partecipazione all’avviso della Asl di Latina per un posto da direttore struttura complessa direzione medica di presidio Dea – I ospedali di Terracina, Fondi e Formia

La Asl di Latina ha modificato il bando e riaperto i termini per la partecipazione all’avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore struttura complessa direzione medica di presidio Dea – I ospedali di Terracina, Fondi e Formia.

Tra i requisiti specifici per l’ottenimento dell’incarico ci sono: Laurea in Medicina e Chirurgia ovvero Laurea Magistrale. Specializzazione in direzione Medica di presidio. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di cui al presente avviso o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. Curriculum formativo e professionale, datato e firmato, in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo riportato nel bando, debitamente firmata in originale, a pena di esclusione, dovrà essere presentata od inviata al seguente indirizzo: Direttore Generale Azienda USL Latina – Centro Commerciale Direzionale “Latina Fiori” Pal. G2 – Viale P. L. Nervi snc, 04100 Latina, entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *