Sanità, 1 posto di mobilità nazionale per collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di radiologia medica per l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”
Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del SSN per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di radiologia medica per l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”.
Possono partecipare: dipendenti a tempo indeterminato, a tempo pieno, nel profilo professionale di cps tecnico sanitario di radiologia medica (cat. D) presso Azienda Ospedaliera, ASL o IRCCS pubblico del SSN ed iscritti al relativo Albo professionale.
Presentazione delle domande: entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per leggere il bando completo clicca qui: AVVISO SPALLANZANI MOB.NAZ. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario



Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!