Sanità, Avviso pubblico di mobilità nazionale per la copertura di 2 posti di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina Radiodiagnostica
In esecuzione della Deliberazione n. 439 del 12/06/2019 l’Azienda Sanitaria Locale Roma 3 procederà al reclutamento di n. 2 posti di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina Radiodiagnostica, presso il P.O.U. “G.B. Grassi- C.P.O.” dell’Azienda U.S.L. Roma 3 tramite espletamento di avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale.
Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: di essere dipendente di ruolo in servizio a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina Radiodiagnostica, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale; di non aver superato il periodo di comporto; di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; di essere iscritto all’Albo Professionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi.
Termini di presentazione: entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.
Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:





Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!