Sanità, Avviso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, della durata massima di un anno, di 6 unita’ di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica, cat. D, ASL Roma 3

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 279 del 15.04.2019 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, della durata massima di un anno, di n. 6 unità di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica, cat. D per le esigenze del P.O.U. “G.B. Grassi – C.P.O.“ dell’Azienda U.S.L. Roma 3.

Possono partecipare alla presente selezione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: possesso di Diploma di Laurea in Ostetricia o di Diploma Universitario di Ostetrica/o conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.92, n 502 e s.m.i. ovvero di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; iscrizione all’Albo/Ordine Professionale di appartenenza.

Termini di presentazione: la domanda e la relativa documentazione allegata dovrà’ essere inviata entro il 15° (quindicesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 14.05.2019.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *