Sanità, Concorso Pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n.1 posto, per CPS – Tecnico Audiometrista, Cat. D
In esecuzione della deliberazione n. 229/DG del 15.03.2019, della ASL di Rieti esecutiva ai sensi di legge, è indetto Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto, per CPS – Tecnico Audiometrista, Cat.D.
Possono partecipare all’Avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea di Tecnico Audiometrista, appartenente alla classe delle Lauree nelle professioni sanitarie Tecniche (L/SNT/3); Diploma universitario di Tecnico Audiometrista, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.lgs. 30.12.1992, n. 502; Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni (DM 27.7.2000), al titolo universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi; Titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della Salute.
Termini di presentazione: entro il 30° (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:



Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!