Sanità, concorso pubblico per la copertura di 15 posti di Dirigente Medico disciplina Organizzazione Servizi Sanitari di Base

In esecuzione della Deliberazione n. 138 del 4/02/2020 per la gestione in aggregazione del Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 15 posti di Dirigente Medico disciplina Organizzazione Servizi Sanitari di Base da assegnarsi per come segue:

  • n. 4 posti per l’Azienda Sanitaria Locale di Latina quale azienda capofila;
  •  n. 5 posto per l’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo quale azienda aggregata;
  •  n. 6 posti per l’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone quale azienda aggregata

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia.
  • Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale.
  • Essere in possesso del Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto del Concorso, ovvero in disciplina riconosciuta equipollente ai sensi del D.M. 30/01/1998 e s.m.i., ovvero affine ai sensi del D.M. 31/01/1998 e s.m.i..
  • Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

Termini di presentazione: la domanda deve essere presentata nelle modalità previsteentro il termine del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *