Sanità, Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per 3 posti di Dirigente Medico, disciplina Psichiatria, ASL di Viterbo
In esecuzione della deliberazione n. 966 del 28/05/2019, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico, disciplina Psichiatria.
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: essere dipendente a tempo indeterminato, con avvenuto superamento del periodo di prova, presso Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale quale Dirigente Medico nella disciplina sopra specificata; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso; di essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi.
Termini di presentazione: la domanda e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL di Viterbo e spedita, dal 1° al 30° giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!