Ricerca d’urgenza, alla Asl di Latina, per 5 pediatri: aperta la procedura concorsuale

E’ indetto, in via d’urgenza, un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per incarico a tempo determinato di 5 Dirigenti Medici – disciplina PEDIATRIA, per le esigenze della ASL di Latina.

I requisiti specifici richiesti per poter partecipare alla selezione sono: essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia. Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale. Essere in possesso del Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso, ovvero in disciplina riconosciuta equipollente. Il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data del 1.2.1998 (entrata in vigore del DPR 483/97) è esentato dal requisito della specializzazione nella Disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data. Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente in forma telematica e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal bando.

II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.). Il testo integrale del Bando verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.), con contestuale pubblicazione sul sito web aziendale www.ausl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *