La Asl Roma 2 ha indetto una selezione per un posto da direttore struttura complessa U. O. C. – Centro di salute mentale Distretto 5

E’ indetto un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di durata minima quinquennale per la copertura di un posto di direttore struttura complessa U. O. C. – Centro di salute mentale Distretto 5.

Requisiti indispensabili per poter partecipare all’avviso sono il possesso di: Laurea in Medicina e Chirurgia o laurea magistrale in psicologia o laurea in psicologia vecchio ordinamento. Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici o degli psicologi L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. Curriculum formativo e professionale, datato e firmato, in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico redatta in carta, debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall’avviso medesimo, dovrà essere presentata, entro il 30 (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it, indicando nell’oggetto quanto segue: “Partecipazione all’avviso per il conferimento di un incarico di durata quinquennale per la copertura di un posto di direttore dell’UOC Centro di Salute Mentale Distretto 5”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *