Avviso pubblico per due incarichi da dirigente medico – disciplina Neonatologia, alla Asl di Latina
E’ indetto, in via d’urgenza, un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per incarico a tempo determinato di n. 2 Dirigenti Medici – disciplina Neonatologia, per le esigenze della ASL di Latina.
Per poter partecipare all’avviso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia. Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale. Essere in possesso del Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso, ovvero in disciplina riconosciuta equipollente; il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data del 1.2.1998 (entrata in vigore del DPR 483/97) è esentato dal requisito della specializzazione nella Disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data. Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi; L’iscrizione al corrispondente ordine di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Ordine in Italia prima dell’assunzione in servizio.
La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente in forma telematica e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal bando. Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovrà premunirsi di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad Enti pubblici o privati). II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.). Il testo integrale del Bando verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.), con contestuale pubblicazione sul sito web aziendale www.ausl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!