Avviso pubblico per l’accreditamento alla Rete regionale delle dimore, ville, complessi architettonici e paesaggistici, parchi e giardini di valore storico e storico-artistico della Regione Lazio

La Regione Lazio ha adottato l’Avviso pubblico per la presentazione di domande di accreditamento alla Rete regionale delle dimore, ville, complessi architettonici e paesaggistici, parchi e giardini di valore storico e storico-artistico della Regione Lazio.

L’accreditamento alla Rete costituisce presupposto ai fini dell’eventuale concessione delle forme di sostegno; è costituita senza termine di durata ed è soggetta ad aggiornamento annuale per i nuovi accreditamenti.

Possono partecipare: soggetti pubblici o privati proprietari di dimore, ville, complessi architettonici e paesaggistici, parchi e giardini di valore storico e storico-artistico, aventi natura di bene culturale o paesaggistico e ambientale e dichiarati di interesse culturale o di notevole interesse pubblico.

Presentazione delle domande: entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 02.05.2019.

Per leggere il bando completo clicca qui: 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *