La Asl di Latina ha pubblicato un avviso per incarichi temporanei rivolto a medici e biologi

La Asl di Latina ha reso pubblico un avviso di manifestazione di interesse “per conferimento – si legge nella nota – di incarichi temporanei, per titoli, con disponibilità immediata, a Dirigenti Medici o Biologi con specializzazione in Patologia Clinica e specializzandi iscritti al corso di formazione specialistica – per le urgenti esigenze assistenziali – sanitarie connesse all’emergenza COVID-19, nell’ambito delle attività di diagnostica molecolare – siero prevalenza da Covid-19 nelle scuole, con sede la UOC patologia clinica DEA II di Latina.

Per poter manifestare il proprio interesse, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso. Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale; Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi o dei Biologi.

La domanda di partecipazione DEVE ESSERE REDATTA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal bando.

Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovrà premunirsi di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad Enti pubblici o privati). Unitamente alla domanda il candidato dovrà compilare lo specifico modulo on-tine seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *