Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Welfare di comunità e innovazione sociale” della Direzione regionale per l’Inclusione Sociale a soggetto esterno all’amministrazione regionale
In esecuzione del proprio atto n. G08202 del 17/06/2019, pubblica il presente avviso di ricerca di soggetto esterno all’Amministrazione regionale in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso medesimo al quale conferire l’incarico di Dirigente dell’Area “Welfare di comunità e innovazione sociale” della Direzione regionale per l’Inclusione Sociale.
Possono presentare la domanda, per il conferimento dell’incarico in questione i soggetti appartenenti ai ruoli dirigenziali di altre amministrazioni, oppure i soggetti che, in base a quanto previsto dall’art. 20, comma 7, della L.R. n. 6/2002 abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali.
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea vecchio ordinamento o magistrale. Specializzazione, abilitazioni, iscrizione ad albi professionali.
Il trattamento economico omnicomprensivo annuo lordo per 13 mensilità è così strutturato:
- stipendio tabellare Euro 43.310,80
- retribuzione di posizione Euro 45.102,85
Termini di presentazione: entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del 18.06.2019 del presente avviso informativo.
Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:




Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!