Sanità, Avviso Pubblico di mobilità nazionale per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista

In esecuzione della Deliberazione n. 376 del 29.05.2019 l’Azienda Sanitaria Locale Roma 3 procederà, nella previsione di cui all’art. 30, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., al reclutamento di n. 2 unità di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista, cat. D, presso il P.O.U “G.B.Grassi – C.P.O.” dell’Azienda USL Roma 3 tramite espletamento di avviso di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale.

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei requisiti generali e specifici tra i quali: essere dipendente di ruolo in servizio a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista, cat. D, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale; di non aver subito sanzioni disciplinari, superiori al rimprovero verbale, nell’ultimo biennio dalla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico di mobilità e di non avere procedimenti disciplinari in corso.

Termini di presentazione: la domanda di partecipazione all’Avviso, deve pervenire, improrogabilmente entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *