Arsial, selezione pubblica per titoli e colloquio per l’acquisizione di 3 figure professionali di livello “Junior” con contratto di consulenza, per il supporto all’attività di coordinamento all’assistenza tecnica al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Lazio, Misura 20
La Regione Lazio con DGR n. 716 del 29/11/2016 ha approvato le disposizioni per l’attuazione della Misura 20 Assistenza Tecnica al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020. L’Assistenza Tecnica per l’attuazione della Misura 20 del PSR della Regione Lazio è intesa, in generale, come strumento di capacity building nell’attuazione delle politiche di sviluppo rurale. Tale assistenza deve operare secondo il principio di “addizionalità non sostitutiva” delle attività ed azioni poste in essere dall’AdG. In questa ottica Arsial, quale ente attuatore della Misura 20, ha ritenuto di rafforzare la capacità amministrativa attraverso l’acquisizione di vari profili professionali a supporto delle attività previste dal Piano Operativo Triennale 2017-2019 del citato Programma di Sviluppo Rurale e in esecuzione della Determinazione direttoriale n. 256 del 12/04/2019, emana l’avviso per la selezione di due profili qualificabili quali “Esperti Junior” secondo le caratteristiche di seguito illustrate.
Il bando riguarda due profili:
B4 – Profilo di “Esperto in discipline giuridiche amministrative”
B5 – Profilo di “Esperto in Informatica”
Requisiti di ammissione: per partecipare alla presente procedura gli interessati dovranno possedere, alla data di scadenza del presente avviso, nonché alla data di assunzione, i requisiti minimi e specifici, come indicati nell’art. 3 dell’avviso, indicati secondo il profilo scelto tra quelli riportati nel precedente paragrafo.
Termini di presentazione: le domande dovranno essere presentate entro e non oltre, pena l’inammissibilità, le ore 12 del ventesimo (20°) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 23.04.2019.
Per leggere l’avviso completo, cliccare i seguenti link:





Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!